mercoledì 20 ottobre 2010

Fa freddo >.>

Che freddooo!!>.> l' inverno è alle porte! Trascorro le mie giornare sotto il plaid con cane e gatto che ci ronfano sopra..e il mio periodo di 'vacanza' sta finendo, i corsi si avvicinano e quindi cerco di sfruttare il mio tempo libero al massimo...cosa che si accorda con il mio nuovo forno (di seconda mano °A°) dellla delonghi regalatomi dalla cara mamma!!!^___^ finalmente non rischierò di morire intossicata dal fimo!xD Ecco cosa ho sfornato:

♡♡Onigiri set

Pan di stelle
Mi ero riproposta di postare assolutamente un disegno prima di ogni altra cosa ma sono ancora alla bozza più bozza che mai °A° però visto che il mio blog non può essere privo di disegni ecco uno schizzo appena fatto:



.AuRevoir!^3^

Sara_Senpai♥

Nessun commento:

Posta un commento