mercoledì 13 ottobre 2010

Rooooooome


Ohayoo gozaimasu!
Nonostante i miei continui peregrinamenti(inutili) casa-università-casa sto trovando il tempo per organizzare un viaggetto son le mie friend....to
Rome!!!!*.* Per il momento mi limito a fare cose futili e molto poco pratiche in proposito, vedi il mio disegno inaugurativo per il viaggetto xD, i set su polyvore, e ovviamente le liste per lo shopping °A°


capatina al disney store per disperata ricerca del peluche di Fiore;
spesa alla feltrinelli;
cartoline per gli amici;
svaligiare qualche fumetteria decente;
vestiti( specialmente oysho per i pigiami stupendi-magnifici di snoopy *.*);
unico problema...non ho un soldo per il momente;_; Bè per non sembrare una ragazza superficiale che pensa solo allo shopping ecco un piccolo ciondolo a
torta fatto a mano in questi giorni:




Sara_Senpai♥

Nessun commento:

Posta un commento