lunedì 1 novembre 2010

Ultimi giorni di libertà ;_;

Bonjour!^3^
Oggi vi stupisco con un intervento di lunghezza notevole, tra due giorni iniziano i corsi quindi addio tempo libero;_; per non parlare del freddo che incalza che ho cercato di scongiurare con delle buonissimo crepes dolci ^_______^(volevo farci una faccia di orso ma..)




rc Poi poi poi..ho finalmente iniziato il mio nuovo disegno, ci sto ancora lavorando, sono partita dall'immagine di un pupo siciliano rappresentante Angelica che ho prontamente modificato del tutto xD l'originale è totalmente diversa!

vE poi ho sfornato degli oggettini come regalo per alcuni amici: cacche di Arale che adoro e di cui ho fatto una serie intera °A° e poi un orecchino a grnachi..e un portachiavi di spongebob che mi secca postare al momento!!xD Torner presto col disegno terminato e tantissimi oggettini nuovi!!^3^





Sara_Senpai♥

Nessun commento:

Posta un commento