venerdì 7 settembre 2012

Paint your..WALL

Snoopy 

Tadà!!!! Primo esperimento di pittura sul muro! ^_____________^ Ultimamente vegeto davanti la tv guardando RealTime..è tutta colpa di paint your life se l ho fatto!xD

Primo passo: Disegnare la figura su carta trasparente (io non l avevo e ho usato la carta da forno!xD)


Secondo passo: Ricalcare la figura sul muro con una penna, e ripassare a matita.. !




Terzo  passo: Ho dovuta fare circa 3/4 mani di bianco per comprire per bene la parete...




Ultimo  passo: Ovviamente ripassare i contorni.. ho usato circa QUATTRO pennelli di diversa misura.. ! Volevo dare plasticità al disegno con qualche tocco di grigio ma neanche si nota -_-

...e ora che so dipingere sul muro nulla portà più fermarmi!! Sto pensando ha dei disegni davvero estremi da fare OVUNQUE nella mia stanza..solo che i bottiglioni di tempera sono costosi sigh sigh ;_;








1 commento:

  1. grazie mille :)

    awn, davvero carina come idea allora buona fortuna per le prossime 'sperimentazioni' lol ;)
    bisous xxx

    RispondiElimina