lunedì 29 ottobre 2012

Cupcake&dress

Buona sera popolo dei sette regni!! (niente ho ripreso la saga del torno di spade non ci fate caso!xD)
L'era dei piumoni si sta avvicinando, ricominciamo a tirare fuori le tazze di porcellana per  i nostri tè pomeridiani e per le cioccolate calde! Bando Alle ciancie! Vi faccio vedere qualche acquisto fatto ultimamente:

<3<3  Camicia verde(direi quasi petrolio) dal taglio largo e chic;
<3<3  Vestito/Maglialunga regalo della mia mammina;
<3<3  Maglioncino SENAPE
<3<3  e ciliegina sulla torta: un bellissimo Basco Nero (by h&m);

  
Oltre a questo, qualche post fa dicevo di essere alla ricerca forsennata di una piccola alzatina ,possibilmente a due piani! La mia ricerca si è conclusa. Ho trovato un 'alzatina stupenda a più piani ma molto costosa, ho optato quindi per una piccola alzatina per lo spazio di un unico muffin!xD La userò come porta oggetti!1( bijoux più usati, e burrocacai più in uso!)

 
Al prossimo post svariate cose in fimo!!!!!!





4 commenti:

  1. Anche io adoro quei colori madò ahah
    Cmq bellissima l'alzatinaaaaaaa *-*

    RispondiElimina
  2. Che begli acquisti * - * mi piace un sacco il colore. Che carina l'alzatina, mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  3. TI PIACE IL TRONO DI SPADE. OH GOD, penso io e te potremmo andare molto d'accordo! XD
    Comunque hai fatto degli acquisti i cui colori sono tutti bellissimi *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uasuhahaaa!! fan di GOT???*.* siiii moooolto d accordo!!xD

      Elimina