domenica 28 ottobre 2012

Sketch e terremoti

Bonjour Follower! Un bonjour relativo, considerato che fuori dalla mia finestra c'è il diluvio universale! Bè d ' altronde il fantastico TERREMOTO di giovedì notte ci avevo già dato un assaggio di quanto la natura sia stata cattiva noi noi ._. No tranquilli io sto bene e la mia città anche..ma l abbiamo sentito! Anche troppo! Vi dico solo che non riesco a dormire sogni tranquilli..



Piccolo sketch!! Visto che mi sono rimessa a leggere qualche libro di Harry Potter in ordine sparso ho fatto una piccola FaNArt su Priscilla Corvonero! Il corvo sembra un pollo xD Si può notare ancora una volta la mia fissazione per vestiti pomposi e pieni di fiocchi! Non si guardisce da certe patologi!xD 


3 commenti:

  1. ti capisco benissimo per quanto riguarda il terremoto, ho vissuto lo stesso con quello de L'aquila, anche se per fortuna io sono di un'altra provincia, ma l'abbiamo sentito molto forte anche noi e so che è una cosa tremenda! btw, lo sketch è davvero fortissimo, aw! in perfetto tema halloween eheh ;).
    x

    RispondiElimina