lunedì 24 dicembre 2012

Auguri e..biscotti!

Buongiorno cari e buona vigilia a tutti quanti!
 
Uff la vigilia è già arrivata e da domani l'aria natalizia comincerà a scemare lentamente D:  Vi lascio con delle foto dei miei pasticci in cucina per il cenone...BISCOTTI ALLA CANNELLA DECORATI CON GLASSA
La ricetta è moooolto semplice:
150g di burro;
250g di farina;
Due cucchiaini di cannella;
Due cucchiai di lievito;
115g di zucchero a velo;
2 uova;
Impastate tutta questa roba fino ad ottenere una morbida pasta profumosa da far riposare in frigo 15 minuti..una volta fatto stendete e sbizzarritevi con le formine!*.*
 Cuocere per 15 a 180°....


 Preparate poi la glassa con acqua bollente da aggiungere cucchiaio per cucchiaio allo zucchero a velo! 


 
Ogni scusa è buona per usare un'alzatina*.*





5 commenti:

  1. mmm chissà che buoni :Q_______________ auguri di buon natale <3

    RispondiElimina
  2. Adoro i biscotti di Nataleeee!

    Tantissimi auguri! xD

    RispondiElimina
  3. maaaaaaaamma ♥ li volevo fare anche io, poi ho optato per altro :D poi vedrai nel mio post eheheh

    RispondiElimina
  4. ciao, hai un indirizzo al quale posso contattarti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è la mia mail: saphira80@hotmail.com :)

      Elimina