sabato 8 dicembre 2012

Dicembreeeeeee

Siamo finalmente entrati nel periodo più bello dell' anno!! JiingleBellsJiingleBells la lala la la! Questo sarà il primo di una serie di post natalizi che  riempiranno il blog per tutto il mese di dicembre!
Ieri io e la mia mammina abbiamo addobbato l' albero di Natale, purtroppo ci siamo buttati sul classico albero sfarzoso-brillantato-dorato che io odio >.< Così ,dopo l' addobbo ufficiale, ho allestito un piccolo albero di pupazzi nella mia stanza! 
Eccolo:




 Lo amo!! Sono così carini i puppazzetti tutti stretti stretti!!!*.*  Per il resto ho piazzato le solite  renne strategiche in tutti gli angoli della casa!

La new entry MERENDA



E ora una foto che esula dallì aria natalizia..tadà!! 

Una felpa che riunisce le cose che amo: gioielli tiffany, snoopy, e le cose pelose/morbidose! L' ho comprata da oviesse ed è stato amore a prima vista!


Preparatevi ai prossimi post di tutorial/natalizi!!!







4 commenti:

  1. ma che tenera la felpa ♥ l'alberello mi fa morire dal ridere ♥♥♥ regalino per te nel mio blog... baci :*

    RispondiElimina
  2. anche a me piace troppo la felpa , la troverò anche io da Oviesse

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco l'alberello che hai fatto per la tua stanza ^^

    RispondiElimina
  4. uuuuh anch'io ho visto quella splendida felpa *_*
    e chebbello il tuo xmas tree :D
    Ti seguo ^^

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina