mercoledì 19 dicembre 2012

SnowBall Handmade


 Oggi parliamo di: PALLE DI VETRO INNEVATE , volgarmente conosciute come snowball! Ho visto parecchi tutorial in proposito..chi usa  lo zucchero , chi la farina, chi ci mette l' acqua chi no.. ! Ecco il "mio":

Attaccate il pupazzetto ( di qualunque materiale : plastica, vetro, fimo porcellana ecc...) sul tappo con un pò di attack;
Riempite il fondo dela bocceta con un SOTTILE strato di porporina, e poi aggiungete l acqua quasi fino all orlo;

Agitate e.. LET IT SNOW




Ci sono volute varie prove per ottenere l'effetto perfetto!D:  (si ho inondato il bagno di porporina dorata...fà molto natale!)

Sciocchezzuole sulla mia vita: Il 7 gennaio si avvicina e ho un esonero TERRIBILE aiuto;_;, oggi mi sono consolata con l acquisto di "Grandi Speranze" by Dickens ,che ho cominciato a leggicchiare davanti a una tazza di thè! Ciau

2 commenti:

  1. spettacolare, anche e soprattutto perché fatto da te ♥

    RispondiElimina
  2. Lunedì arriverà la foto ♥ AHHHHHH non vedo l'ora *-*
    Comunque mi piace un sacco questo tutorial xD Se non fossi così impedita in fase 'creazione della renna' copierei l'idea!

    Posso chiederti un aiutino per un concorso, già che ci sono? ç_ç Ci tengo un sacco: qui spiego tutto, giuro che è facile e non comporta troppe rotture di scatole xD
    Ringrazio in anticipo se vorrai darmi una mano, miao :3

    RispondiElimina