sabato 12 gennaio 2013

Saldi&Creazioni


Salve Followeeeer! Non so come sono riuscita a sopravvivere a questa settimana corsi-studio-consegne!Per fortuna niente università fino a lunedì..Comunque Ecco la foto di una collana su richiesta che mi è piaciuto fare :
 


Sarebbe l' asinello di WinnieThePooh..in realtà odio winnie ma l' asinello emo mi è sempre stato simpatico. E poi ecco una prima panoramica dei SALDI
1.T-shirt con cane coccoloso 2.Cardigan di lana grigio 3.Magliettina Verde (tanto per cambiare..) 4. Braccialetto vintage con cani e gatti inquietanti (c'era il 70% di sconto!) 5. Seconod libro della "Trilogia di Bartemius(Il primo lo lessi forse centomila anni fa xD)


Visto che da lunedì si studia seriamente c'ho dato dentro i primi due giorni xD
 






4 commenti:

  1. l'asinello è bellissimo, viene voglia di coccolarlo *w*
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. :3 aww che carino l'asinello *o* sei davvero bravaaaa!!

    RispondiElimina
  3. A me piace molto Pooh e la sua cricca di amici! :p

    Sono l'unica che non ha ancora fatto un giro decente per saldi???
    Confido in sabato prossimo!

    RispondiElimina
  4. Ahhh, università ;-; Non farmici pensare, devo preparare un esame in una settimana, praticamente! *voglia di morire mode: on*
    Comunque la collana è carinissima, anche io non ho mai sopportato Winnie, a me Pimpi faceva tanta tenerezza *_*
    Brava, brava, brava!

    RispondiElimina