sabato 22 giugno 2013

#Post Intellettualoide

Haloa follower!  
State soffrendo anche voi il caldo??? Io si. DA MORIRE. 
Fatta questa intelligente premesse, il mio post di oggi sarà una lista dei libri che leggerò quest'estate. E' una verità universalmente riconosciuta che le mie estati sono noiose, quindi avrò tutto il tempo  di dedicarmi alla lettura!

 1.Casual Vacancy. Di J.K. Rowling. Da grande fan di harry potter quali sono non poteva mancare la lettura di questo libro! Satira arguta della civiltà inglese (L'ho appena iniziato muahha)
2.La zia Marchea. Di Simonetta Angello Hornby. Saga di una  famiglia aristocratica palermitana di fine ottocento. Non potete capire quanto mi intriga questa trama..mi sa tanto di Vicerè. Speriamo bene!
3.Non vi lascerò orfani. Daria Bignardi.  Non ho la più pallida idea di cosa parli! E' sul mio comodino da un pò per un prestito di mia madre!
4.L'accademia dei Vampiri. Di Richelle Meade. Il titolo sembra proprio idiota ma la trama e le recensioni che ho letto in giro sono intriganti. La letteratura sui vampiri (la letteratura BUONA ovviamente) mi affascina e cerco smepre di amplificare)
5.La anime morta. Di Nikolaj Gogol.Mattoni della letteratura russa? A me a me! E' nella libreria di casa mia da anni.. è il momento di leggerlo! Forza e coraggio!



 E per la mia gioia dal 30 giugno su la effe (o come diamine si scrive) ogni domenica manderanno in onda Ragione e Sentimento della BBC, e il grande e mitico Orgoglio e Pregiudizio con Colin Firth....aaa che gioia!!!

2 commenti:

  1. Io adoro leggere :D
    Prima divoravo due libri alla settimana, ora invece non ho più tempo nemmeno per leggere 2 pagine :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco ,quando andavo a scuola leggevo tantissimo ora sto perdendo decisamente il ritmo! non c è tempo :...(

      Elimina