venerdì 5 luglio 2013

#Mettere in moto al fantasia: lezione 1

Ma saaaalve!   
Oggi inauguro una nuova "rubrica"!( lo so che dico sempre così e poi si risolve tutto in un unico sporadico postxD) Mettere in moto la fantasia ovvero oggetti normali, spesso trovati per caso, che mi ispirano qualcosa di creativo!*_*
L'oggetto di oggi è.....una pietruzza di vetro trovata in un cassetto!

STEP 1: Il reperto.


STEP 2: L'idea

STEP 3: ..Tadà! 
  Finalmente sono riuscita a fare delle pieghe soddisfacenti sulle ali!!*__________*



3 commenti:

  1. Wow! Certo che sei brava!!! Io la fantasia ce l'ho anche ma col cernit ho una specie di blocco e non riesco neppure a cominciare pur avendo comprato un sacco di panetti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!:D ahah forse ti conviene cominciare col fimo che è più morbido e più semplice da manovrare e poi ti specializzi sul cernit!!:) non abbandonare i tuoi panetti!!xD

      Elimina
  2. Il problema è che è TROPPO morbido e mi si scioglie tra le dita.... dovrò cimentarmici in autunno... adesso è quasi impossibile!

    RispondiElimina