lunedì 30 settembre 2013

Happy Birthday to ME

Haloa a tutti!*___________________*
Oggi pubblico un post molto speciale, qualche giorno fa ho festeggiato il mio venitiduesimo compleanno...con una festa in stile TRONO DI SPADE! *________________________________*
La festa ha richiesto una luuuunga preparazione.. ed è riuscita perfettamente
Vi mostro qualche foto...


La tavola imbandita!

 


Il centro tavola con le le ova di drago!

Particolari della tavola..



Io ovviamente in versione Daenerys <3




Il mio fidanzato ha interpretato Jon Snow..è troppo magro per fare il KhalxD



La torta!



Tutte le Lady in fila!:D

Nel prossimo post vi mostrerò i regalini 


4 commenti:

  1. Che idea carinissima per un compleanno ^.^ è tutto cosi perfettamente a tema,delizioso!con cosa hai realizzato le uova di drago?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uova di polistorlo intagliate e colorate con colori acrilici!:)

      Elimina
    2. Capito,sembrano vere !sul mio blog c è un premio per te,passa se to và!!

      Elimina
  2. auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina