domenica 28 aprile 2013

#FairyTales


Hello Readers!
Stasera vi mostro le ultime creazioni a cui mi sto dedicando! Si tratta di romantiche fatine vestite, letteralmente. di fiori! Ho cercato di fare della ali morbide che ricordassero petali, e per la prima volta ho applicato brillantini sul fimo! Sono carine ma ancora non mi convincono..devo lavorarci ancora un pò, specilmente sulla proporzioni tra ali e corpicini!


Voglio dedicarmi in particolare a delle fatine ispirate alle quattro stagioni, di incollare su una cornice  e fare un bel quadretto..che ne dite??

venerdì 26 aprile 2013

#Click Click Clik#


BuonaSeeeera!

Niente di preciso da dire stasera.. mille progetti in testa e soprattutto studio-studio-studio. Ho quasi finito il primo approccio col mio libro di 900 pagine di Microbiologia Medica quindi oggi mi sento ultra felice ..e con la scusa beccatevi questi scatti fatti di quà e di là:

Il nuovo "quadro" che ho appeso nella mia stanza..è graaandissimo


Shopping vario: t-shirt floreale, giubbotto di pelle, bracciale verde simi-OPS...la collana col nome invece è una mia creazioncina!

Il nuovo disegno a cui mi sto dedicando..sarà un disegno epic-fantasy!*___*  Nella foto si scorge anche il mio nuovo amatissimo tablet *w*


Il mio splendido cupcake di ceramica!

....e infine i gattini nati nel mio cortile! Sono piccoli teneri e morbidosi! Prendeli in braccio è una delizia

lunedì 22 aprile 2013

Cineteca:L'insostenibile leggerezza dell'Essere♡



Vi presento la mia nuova immagine di copertina su Facebook! NO non è un immagine pornografica come ha commentato qualche simpaticone, è una scena madre di una fil che ho  guardato a notte fonda "L'Insostenibile leggerezza dell'Essere" di Philip Kaufman. 
L' ho beccato su rai4 in una notte insonne ed è stato un piccolo tuffo nel passato! Ho letto il libro secoli fa eppure ricordavo molte scene, specilmente la sexy camminata di Sabina sullo specchio con tanto di cappello in testa!


Il protagonista della storia è Tomáš, un famoso neurochirurgo, che conduce una spensierata vita da scapolo. Tomáš ha una relazione con la pittrice Sabina, ma nel corso dei suoi spostamenti di lavoro, in una piccola stazione termale, incontra Tereza, una cameriera che sogna di andare a vivere nella capitale per realizzare le sue ambizioni di fotografa.


E' il tipico la cui trama racconta tutto e non racconta niente..quindi leggete il libro o vedete il film, vi innamorerete ti Tereza, piangerete per K. e a un certo punto sarete sicuramente dalla parte di Tomas!


p.s.: Lo so che le mie recensioni non sono un granchè...!xD

sabato 13 aprile 2013

LUCY ♡

Post stupido alla riscossa!
Era da una vita che cercavo manichini di legno , quelli da usare come modello per disegnare, ad un prezzo abbordabile. E poi l ho trovato in un negozietto un pò fuori a mano al prezzo di sei euro
Diciamo pure che non ha  chissà quale mobilità ed elasticità..ma lo adoro! E' bello anche solo da guardare!
L' ho chiamato Lucy e non chiedetemi perchè!. *_________________*
 
Gli occhietti stile Shojo sono ovviamente una mia aggiunta


E ora Lucy si esibisce: 1) posa ballerina 2) Gangnam Style 3)Corsetta mattutina

lunedì 8 aprile 2013

Cosplay Day

 Buonasera cari followers!!
Come accennavo qualche post fa ho deciso di mettere in scena un cosplay di Kagome Higurashi (By Inuyasha) ad una piccola festa in cosplay nella mia città! Il tocco di classe è stato senz'altro l' arco e le frecce che erano VERI e che hanno fatto una certa impressione! 

Kagome uccidi uccidi!!

Coppie improbabili: Kagome e Jhonny Bravo


Kagome e..Merida!!*___*


E' stato tutto così bello e surreale..che tristezza la vita normale, era così bello essere Kagome, svolazzare nell'epopca Sengoku e aspettare che Inuyasha scendesse da un albero.. woof ç_ç

giovedì 4 aprile 2013

DIY: Colletto di Perle

 Bonsoir!
Oggi vi mostro un veloce tutorial per creare uno dei colletti finti che vanno tanto di moda ultimamente!
Ecco l 'occorrente:


Il procedimento è facile facile
_Ritagliare la forme del colletto (provatelo prima su carta ve lo consiglio!) sul feltro. _Disponete le pelle adesive ul feltro.
_Tagliate due pezzi di nastro bianco misurati sul vostro collo e incollateli alle estremità con un tocco di attak.
_Con un pò di attack fissate le perle che rischiano alle estremità, in particolare quelle ai bordi.
E tadà!!! Colletto pronto!  *.*  

Le perle adesive le trovare in qualsiasi negozio cinese! In caso contrario basta un filo di perle di bigiotteria con un bel pò di attack!^__________^