mercoledì 8 gennaio 2014

#Fine delle feste

Buonasera Followers
E anche l' epifania è passata insieme a tutte le feste ;_;
Oggi ho dovuto disfare l 'albero e togliere tutte le decorazioni, ora sembra tutto più triste sigh 

Questa è la mia faccio quando mamma si è presentata con gli scatoloni per smontare tutto!xD

 Apparte questo ecco un veloce riepilogo dei regali più belli che ho ricevuto:



1.  Il bracciale pandora regalato dalla mia dolce metà (notate il ciondolino e forma di renna) ;
2. Tazza a forma di renna con cucchiaio a forma di RENNA (sempre dalla mia dolce metà);
3. Anna Karenina e Nord e Sud...mi è venuta voglia di romanzi vecchio stile! Nord e Sud è praticamente introvabile fortuna che il mio papi l ha ordinato su internet!;
4. Un'alzatina per dolci bellissima che io uso come porta gioie;
5. Una collana a mò di colletto nera e dorata;

Un bel bottino anche quest'anno!!!^____________^
 






Nessun commento:

Posta un commento