domenica 19 gennaio 2014

#Problemi col Parrucchiere

Buondì♡ 
  ..se c'è una persona di cui una donna non si deve fidare è il suo parrucchiere! u.u

Ieri ho dato un taglio al mio vecchio look, ho un nuovo taglio di capelli!
In realtà i miei capelli seguono una specificica ciclicità: non li taglio per mesi facendoli arrivare a incredibili lunghezze, poi finalmente mi decido, vado dal parrucchiere per una spuntatina e mi trovo con un caschetto!




..E anche questa volta è andata così! Il parrucchiere mi ha tagliato TRE METRI di capelli ..sigh ;_;
Devo dire addio alle trecce che amavo farmi ultimamente...fortuna che i capelli ricrescono e che comunque alla fine non sto affatto male!


1 commento:

  1. uu ma che stai bene *_* anche se ti capisco XD bisognerebbe ripetere accuratamente ogni secondo: una spuntatina XD

    RispondiElimina